Librerie su misura Italia

Librerie su misura per creare per i tuoi libri "una dimora  solida" 

costruite con il su misura  progettato che sa includere le idee del cliente.

Riceverai il tuo progetto in tempi record accompagnato da un amico inseparabile un  dettagliatissimo preventivo di spesa.
librerie su misura Roma


Il nostro lavoro lo possiamo sviluppare in tutta Italia e in Svizzera garantiamo incontri entro tre giorni dalla richiesta.

In falegnameria costruiamo librerie  in legno  FATTE BENE siano esse librerie stile moderno o librerie stile classico, tutte realizzate con ripiani di spessore per permettere di posizionare anche raccolte di volumi pesanti.


Stai cercando un arredo libreria per la tua casa o il tuo studio professionale?

Stai cercando un arredo libreria di qualità con legni selezionati? 

Mobile libreria su  misura Roma

Se è questo che ti ha portato a leggerci noi siamo certi di saper come fare librerie in legno su misura che sanno rispondere alle tue vere esigenze  di spazi, di suddivisione, di eleganza. 

Librerie su misura Milano

Siamo un punto di riferimento per chi ricerca: librerie su misura Milano, librerie su misura Roma, librerie su misura Firenze, librerie su misura Bologna, librerie su misura Napoli, librerie su misura Brescia,   

Mobile libreria su misura Milano

Il su misura progettato che realizziamo permette al cliente di poter inserire nei nostri progetti le sue idee e le sue vere necessità. 

La nostra produzione di librerie in legno è realizzata solo  con verniciature o laccature a campione, il campione di colore viene portato materialmente nella stanza dove ne viene verificata la perfetta tonalità con  gli elementi presenti nella stanza. 
Librerie su misura Firenze

Le rifiniture delle librerie su misura in legno che fabbrichiamo sono eseguite manualmente, manualità che sa impartire ad ogni libreria un tocco esclusivo. 

La scelta di richiedere un preventivo progetto a noi permette di verificare tutta una serie di vantaggi competitivi offerti che possiamo riassumere:

  • Rilievi misure delle  librerie fatti dal titolare, titolare che se ne assume piena responsabilità.
  • Progettazione personalizzata della librerie con la possibilità di scegliere legni, dimensioni, spessori, stile, rifiniture.
  • Verniciature o laccature proposte a campione di colore con verifica giusta cromia nella stanza che ospiterà la libreria.
  • Garanzia globale sull'acquisto.
  • Montaggi in tutta Italia eseguiti da falegnami qualificati che lasciano le case o gli studi in ordine e pronti da vivere.
  • Trattative dirette con il titolare di falegnameria.
Librerie su misura Bologna

TANTE FOTO DEI NOSTRI LAVORI SU PINTEREST

librerie su misura Roma
Gli incontri possono avvenire sia in falegnameria sia presso il cliente e permetteranno di riscoprire il piacere della trattativa che si scontra con codici a barra dove si paga esattamente al centesimo quello riportato. 

librerie su misura Bari

Se verrai in falegnameria POTRAI SCOPRIRE un modo di lavorare diverso dove le mani diventano strumenti di precisione, dove ogni realizzazione di librerie su misura ha un valore aggiunto, valore aggiunto che ha un nome “la passione” per il lavoro fatto a regola d'arte. 
Le trattative dirette per l'acquisto di librerie su misura avvengono con il titolare di falegnameria trattative dove potrai valutare le sue personali opinioni sul miglior modo di posizionare la libreria su misura. 

Mobile libreria su misura Firenze

I progetti per librerie che potrai visionare inglobano tutte le tue idee che vengono progettate includendo le nostre conoscenze, questo permette di migliorare l'arredo libreria che renderà la tua casa o il tuo studio elegante.   

Durante gli incontri potrai giudicare materiali, lavorazioni, rifiniture e magari dopo la loro visione cambiare l'immagine che si aveva di qualità.
Libreria su misura a parete Milano

SEGUI I NOSTRI LAVORI SU HOUZZ


Librerie su misura Firenze

Negli incontri che essi avvengano in falegnameria o presso di te potrai scoprire nei nostri preventivi i nostri vantaggi competitivi e il prezzo che si avvantaggia della vendita diretta trattando con chi può decidere il titolare. 

Librerie su misura Milano


SEGUICI SU INSTAGRAM

Librerie su misura Bologna

Conclusioni

Se stai valutando l'acquisto di una libreria in legno su misura noi possiamo essere tuoi interlocutori, perché seguiamo in ogni nostra realizzazione la ricerca di ottenere soluzioni costruite a regola d'arte.

Siamo certi di poter dimostrare le nostre competenze sia nelle lavorazioni, sia nella progettazione personalizzata.

Le nostre librerie come succede già a clienti sparsi in tutta Italia ti accompagneranno nel percorso della vita permettendoti ogni giorno di assaporare quella sottile vibrazione che il bello sprigiona.

Richiedi ORA il tuo personale preventivo per librerie su misura.
> Richiesta informazioni


Per il cliente che desidera approfondire  l’argomento “Arredamento e dintorni” la nostra opinione personale fra la miriade di pubblicazioni è di orientarsi nella lettura di queste pubblicazioni da noi valutate in modo positivo. 

 

L' arte di arredare. La storia di un millennio attraverso gusti, ambienti, atmosfere 

Gabriella D'Amato 

Editore: Mondadori Bruno 

Collana: Sintesi 

Anno edizione: 2001 

Pagine: 656 p.   

 

Storia dell'arredamento. Dal '400 al '900 

Renato De Fusco 

Editore: Franco Angeli 

Collana: Serie di architettura 

Anno edizione: 2004 

Pagine: 296 p.   

 

Apartment therapy. Come portare equilibrio, salute e benessere nei propri spazi 

Maxwell Gillingham-Ryan 

Traduttore: K. Prando 

Editore: Il Punto d'Incontro 

Anno edizione: 2010 

Pagine: 219 p.   

 

Storie d'interni. L'architettura dello spazio domestico moderno 

Curatore: F. Irace 

Editore: Carocci 

Collana: Frecce 

Anno edizione: 2015 

Pagine: 336 p.   

 

La filosofia dell'arredamento 

Mario Praz 

Editore: Longanesi 

Collana: I grandi libri 

Anno edizione: 2016 

Pagine: 400 p.