Librerie su misura in legno

librerie su misura in legno

librerie su misura in legno

Librerie su misura in legno FATTE BENE impiegando nella costruzione legni come il noce, il rovere, il ciliegio o altri legni su richiesta del cliente.

Librerie su misura in legno costruite su progetti che realizziamo che si prefiggono come obiettivo quello di  realizzare librerie su misura capaci di fruttare gli spazi e far uscire dal legno tutta la sua NATURALE bellezza.

Librerie di legno su misura fabbricate impiegando nelle rifiniture quella manualità che sa eseguire l’artigiano più attento, rifiniture a regola d'arte capaci di rispondere all'esigenza di eleganza dei clienti.

LE RIFINITURE MANUALI

OFFRONO LA CERTEZZA DI OTTENERE

LIBRERIE IN LEGNO FATTE A REGOLA D'ARTE 

Realizziamo librerie su misura con la più completa personalizzazione sia nello stile, sia nelle dimensioni, sia nelle colorazioni che offriamo a campione con verifica dal cliente.

Tutte le librerie in legno artigianali da noi realizzate sono vendute con trattative personali con il titolare di falegnameria senza passaggi. 

Le librerie in legno su misura da noi costruite in falegnameria sono con strutture in legno listellare e ripiani di spessore che permettono di collocare senza problemi di curvature collezioni di libri pesanti.

Siamo un punto di confronto qualità e prezzi per chi tramite google è alla ricerca di: Librerie su misura in legno, Librerie di legno a misura, Librerie su misura in legno Roma, Librerie su misura in legno Milano, Librerie su misura in legno Firenze, Libreria su misura di legno, Librerie su misura in legno massello, 

Il cliente che ci sceglie come interlocutore per le librerie in legno attinge ad una serie di vantaggi competitivi nell'acquisto che possiamo riassumere in:

  • Rilievi misure fatti dal titolare che se ne assume piena responsabilità
  • Progettazione personalizzata che fa tesoro delle idee del cliente
  • Possibilità di scegliere stile, legni, spessori, misure, materiali, verniciature o laccature
  • Verniciature o laccature a campione con verifica colori nella stanza
  • Consegne e montaggi eseguiti da falegnami
  • Garanzia globale
  • Acquisto diretto trattando con il titolare

Il titolare mette tutte le sue conoscenze sul legno, sulla progettazione, sul miglior modo di posizionare nella stanza la libreria a disposizione dei clienti che ne vorranno usufruire incontrandoli sia in falegnameria sia presso le loro dimore in ogni città d'Italia e della Svizzera.

Negli incontri il cliente potrà giudicare le opinioni personali del titolare sul miglior modo di realizzare la libreria in legno su misura adatta alla tua casa o al tuo studio professionale. 

Negli incontri potrai leggere dettagliati preventivi e verificare i vantaggi competitivi che noi artigiani falegnami possiamo garantire.

E' possibile anche richiedere ADESSO un primo preventivo dove tu puoi subito valutare la nostra competenza e giudicare le nostre idee, i nostri prezzi, potrai leggere dettagliati preventivi e verificare i vantaggi competitivi che noi artigiani falegnami possiamo offrire per librerie su misura in legno.

> Richiesta informazioni

rassegna fotografica librerie su misura