Librerie su misura a parete

librerie su misura a parete



Librerie su misura a parete costruite in tutte le fasi lavorative in falegnameria, dalla realizziamo delle strutture in listellare, alle ante in legno, alle verniciature o laccature che proponiamo a campione di colorazione.

Parete libreria su misura FATTE BENE realizzate per dare al cliente l'opportunità di sfruttare la meglio gli spazi grazie alla progettazione personalizzata.

Siamo falegnami che sanno come fare librerie su misura capaci di dare ai tuoi libri, alle tue collezioni, una "casa" elegante e raffinata. 

La nostra produzione di librerie su misura a parete sa sfruttare gli spazi e inventare soluzioni e grazie ai ripiani di spessore dare alla libreria su misura una solidità che si vede.

Costruiamo librerie in legno su misura unicamente su progettazione, questo sta a significare che non realizziamo in nessun modo produzione seriale, ogni librerie viene progettata per le singole esigenze di un cliente.  

Per costruire le librerie su misura impieghiamo unicamente legno listellare per le strutture ottenendo resistenza e leggerezza, mentre tutte le ante sono in legno massello.

Le verniciature o laccature che proponiamo al cliente per le librerie su misura è sempre a campione di colore verificandone la cromia nella stanza che ospiterà la libreria. 

Siamo in Italia un punto di riferimento per verifica qualità e prezzi per chi è alla ricerca di:
librerie su misura a parete, biblioteche su misura a parete, librerie classiche a parete, librerie moderne a parete
 

Biblioteche su misura a parete realizzate con maestria e rifiniture di qualità. 

La foto di questo post documenta la realizzazione di una librerie su misura per mansarda che si va perfettamente a collocare nella trave del tetto spiovente permettendo di sfruttare nella sua completezza tutto lo spazio.

Il titolare è a disposizione per incontri sia in falegnameria sia presso gli studi o le abitazione dei clienti.

Negli incontri sarà possibile giudicare materiali, rifiniture, progetti, preventivi.

> Richiesta informazioni

rassegna fotografica librerie su misura