Cucine su misura moderne in rovere

cucine su misura in rovere

cucine su misura in rovere

cucine su misura moderne in rovere

cucine su misura moderne in rovere

Cucine su misura moderne in rovere realizzate con materiali sceltissimi in grado di offrire alta qualità e fabbricate singolarmente da maestri falegnami in grado di dare ad ogni cucina un valore aggiunto realizziamo su misura e con progetti personalizzati.

Le cucine moderne in rovere vengono vendute senza passare per commercializzazioni che appesantiscono il prezzo al cliente nella forma fabbrica consumatore.

Le foto si riferiscono alla realizzazione di cucine moderne in rovere fabbricate su misura con progetto dove la perfetta colorazione realizzata a campione di colore si integra con i serramenti.

Come si può notare nella prima foto, la progettazione studiata ascoltando le richieste del cliente, ha permesso grazie alla realizzazione di una penisola di sfruttare anche la zona attigua alla porta.


Verifica l’alta qualità delle nostre cucine su misura in rovere chiedendo tramite richiesta informazioni un preventivo/progetto gratis on-line oppure se preferisci chiedi un incontro con il titolare direttamente nella tua città per assaporare personalmente la qualità delle lavorazioni e vedere campioni di lavorazione realizzate da maestri falegnami in grado di dare quel valore aggiunto a ogni cucina su misura in rovere.

Richiedi un preventivo progetto per cucine su misura moderne in rovere, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti dalla vendita diretta cliente-falegnameria.

< Richiesta informazioni


rassegna fotografica cucine su misura