Strutture in legno per esterni

Strutture in legno per esterni su misura per vivere la casa nella sua totalità, per poter  disporre di luoghi liberi  dove poter sentire le vibrazioni della natura attraverso tutte quelle strutture dove lo scambio fra gli elementi è possibile. 
La primavera, l’estate,l’autunno, vengono percepite nella loro completezza se vissute all’aria aperta assaporandone profumi, colori,  suoni, sensazioni, dove le strutture di legno per esterni creano la percezione di essere un tutt’uno con il mondo circostante, le colazioni, le cene al lume di candela, le serate conviviali  con gli amici trovano nelle verande in legno, nelle pergole in legno, il luogo ideale per vivere il giardino. 
 
Siamo artigiani  che grazie all’esperienza accumulata lavorando il legno sanno come realizzare le strutture per esterni capaci di soddisfare le tue esigenze.
 
I nostri pergolati, le nostre rimesse in legno, le nostre verande, le nostre tettoie in legno sono costruite su misura usando materiali di qualità selezionati personalmente  dal titolare di falegnameria, richiedono solo una minima manutenzione e durano per decenni.
 
Le nostre realizzazioni di strutture in legno su misura per esterno sono: 
  • Pergole in legno

  • Rimesse in legno

  • Tettoie per auto in legno

  • Verande in legno

 
Pergole in legno
 
Pergole in legno su misura realizzate per dare alla tua casa una “stanza natura” che grazie al su misura si integra in modo perfetto con lo stile della tua casa.
Le pergole addossate, le pergole autoportanti possono essere integrate con accattivanti grigliati, e fioriere personalizzate.
Le pergole sono realizzate in legno di pino, abete, castagno, tutte essenze lavorate in massello o in legno lamellare.
L’esperienza artigiana permette di trovare le sezioni delle travi  che permettono il giusto rapporto fra spessori e dimensioni, questo permette di creare pergole in legno  di grande impatto visivo.
Il su misura offre la possibilità di realizzare soluzioni nuove capaci di creare pergole in legno  dove il su misura diventa un’esigenza.
 
Rimesse in legno
 
Le rimesse in legno permettono di ottimizzare gli  spazi in giardino, sono ottimali per costruire un deposito o una rimessa per tutto quello che in casa ha difficoltà nel trovare un luogo dove essere conservato.
Possono essere realizzate con il metraggio più adatto alle tue esigenze per inserirsi nel contesto urbano ed essere personalizzate con porte, con finestre ad anta singola o doppia, possono essere montate su una base di cemento e possono essere dotate di pavimento in legno.
Le rimesse in legno possono essere costruite di pino, abete, castagno, tutte essenze lavorate in massello o in legno lamellare.
 
Tettoie per auto in legno
 
Tettoie per auto in legno per dare alla tua auto, alla tua roulotte, al tuo camper un luogo protetto dove alloggiarle.
Lavoriamo il legno di abete massello e con questo materiale realizziamo le tue richieste, le lavorazioni artigianali permettono di dare ad ogni realizzazione quel magico tocco che la mano del falegname esperto può imprimere.
Le tettoie per auto che fabbrichiamo grazie al su misura che permette di personalizzare ogni spazio crea facile manovrabilità delle macchine, del camper della roulotte.   
 
Verande in legno
 
Con una veranda in legno è possibile ampliare lo spazio vivibile di una casa, dare alla casa quel luogo quasi magico dove poter passare momenti di relax,  dove l’esterno e l’interno trovano il giusto equilibrio permettendoci di assaporare e gustare tutte le vibrazioni che ci circondano.
Le verande in legno da noi realizzate sono belle da vedere e danno un tocco di personale eleganza alla tua dimora.
Le nostre verande in legno sono realizzate solo con materiali di alta qualità e il su misura permette di poter personalizzare ogni tua esigenza.
 
Conclusione
 
Siamo gli artigiani che stavi cercando per realizzare le tue strutture in legno per esterno per la tua casa, sappiamo come fare per trovare le soluzioni più accattivanti, per costruire il tuo portico in legno o la tua veranda, possiamo cambiare con le nostre realizzazioni su misura l’aspetto del tuo giardino offrendoti quelle infrastrutture che oltre alla comodità hanno anche il fascino della bellezza data da lavorazioni a regola d’arte del legno, possiamo migliorare gli spazi a tua disposizione fabbricando rimesse in legno su misura dove riporre tutto quello che desideri, che si immettono in modo perfetto nel contesto della tua casa. Eseguiamo trasporto e montaggio delle nostre realizzazioni installando ogni manufatto con personale qualificato.
Siamo artigiani del legno possiamo essere i tuoi fornitori esperti capaci di consigliarti e realizzare il preventivo migliore, preventivo da cui potrai valutare i vantaggi che offriamo e scoprire fra le righe la passione per il lavoro, passione che da sempre permette di realizzare manufatti a regola d’arte.
 

Pergole legno

pergole legnoPergole legno per poter vivere all’aria aperta godendo di una struttura protetta capace di dare riparo e allo stesso tempo far assaporare la libertà degli spazi aperti e vivere appieno le stagioni essendo partecipi dell’emozioni che profumi, luci, colori ci forniscono gratuitamente.
Siamo falegnami artigiani del legno che con la manualità realizzano pergole legno di alta qualità usando solo legni stagionati che vengono impreziositi da verniciature esclusive e personalizzate.
Ogni realizzazione di pergole legno di falegnameria viene personalizzata per le esigenze specifiche del singolo cliente e viene istallata con personale con la qualifica professionale di falegname.
La foto a lato documenta la realizzazione di pergola legno su misura istallata su muretto preesistente.

Richiedi un preventivo progetto per pergole legno, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

> Richiesta informazioni

rassegna fotografica strutture in legno per esterni


Pergole in legno su misura

        pergole in legno su misura
Pergole in legno su misura dove il su misura diventa necessità per permettere la realizzazione di soluzioni capaci di risolvere le tue esigenze vengono costruite con una totale personalizzazione.

La possibilità di sfruttare gli spazi accessibili che il su misura offre trova nelle realizzazione di pergole in legno un’ampia applicazione.

Siamo un punto di confronto per chi ricerca: pergole in legno su misura addossate, pergola su misura in legno, pergolati in legno su misura, strutture in legno per esterni su misura,

La vendita di pergole in legno su misura avviene con trattative dirette con la falegnameria artigianale.

Siamo a disposizione per incontri nella tua città per rilievi misure.

Istalliamo le pergole di legno su misura con falegnami qualificati.


Richiedi un preventivo progetto per pergole in legno su misura, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

> Richiesta informazioni

rassegna fotografica strutture in legno per esterni


Pergole e tettoie


Pergole e tettoie per darti la possibilità di vivere il giardino o gli spazi aperti in modo emozionale potendo usufruire di strutture in legno che si inseriscono in modo perfetto, realizzate a regola d’arte come la tradizione artigianale da sempre costruisce.

Le pergole e le tettoie in legno sono realizzate predisponendo la possibilità di coperture sia fisse che mobili come coppi, onduline, teli, pannelli trasparenti, cannucciato.
Le pergole e le tettoie di legno sono costruite usando materiali di alta qualità e sono istallate a casa dei clienti dal personale qualificato.
La foto a lato documenta la realizzazione di una pergola tettoia.

Richiedi un preventivo progetto per pergole e tettoie in legno, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

> Richiesta informazioni

rassegna fotografica strutture in legno per esterni


Pergole in legno addossate

pergole in legno addossatePergole in legno addossate costruite artigianalmente usando la manualità e materiali scelti fabbrichiamo.
Le pergole in legno addossate permettono di poter realizzare spazi nuovi usufruibili all’esterno della casa capaci di far vivere a contatto con l’aria aperta le calde giornate estive o i primi tepori del sole di primavera, o potersi inebriare dei colori dell’autunno.
Siamo artigiani del legno capaci di realizzare pergole in legno addossate su misura di qualità superiore grazie alla selezione di legni e alle lavorazioni delle rifiniture manuali.
La foto a lato racconta di una realizzazione di una pergola in legno addossate con pavimento in legno.

Richiedi un preventivo progetto per pergole in legno addossate, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

> Richiesta informazioni

rassegna fotografica strutture in legno per esterno


Pergole di legno

pergole di legnoPergole di legno realizzate con quella manualità artigianale che permette di creare particolari con rifiniture a regola d’arte realizziamo di alta qualità.
Poter inserire all’esterno della propria casa una pergola in legno permette di poter creare uno spazio esterno vivibile che permette di sfruttare tutti i vantaggi che un luogo riparato all’aria aperta può offrire.
Il cliente che viene a trovarci trova in noi la bottega artigiana capace di interpretare le sue idee e renderle reali.

Eseguiamo con personale qualificato i montaggi delle pergole di legno artigianali.

La foto a lato documenta la realizzazione di una pergola di legno realizzata con pavimento in legno.

Richiedi un preventivo progetto per pergole di legno, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.