Pavimenti rovere parquet

rovere parquet

Rovere parquet il pavimento in legno che rimane inalterato nel tempo, parquet in legno di rovere per dare al pavimento classico in legno di rovere nuove vesti, parquet in rovere artigianali costruiti in falegnameria ad uno ad uno con scelta di legni e verniciature a campione sono realizzati dalle falegnamerie artigianali.
I pavimenti in legno accompagnano da tempi remoti l’uomo nel cammino della vita, pavimenti in legno di rovere per trovare quel connubio inalterato tra interno ed esterno.
Siamo falegnami Senior lavoriamo il legno fin da giovani, siamo capaci di interpretare le tue esigenze per la realizzazione del pavimenti in legno di rovere, possiamo realizzare parquet in rovere personalizzati sia nei disegni, sia nella posa, sia nelle verniciature che realizziamo solo a campione di colore con verifica a casa del cliente.
Venendoci a trovare avrai l’opportunità di conoscere le metodiche costruttive e verificare la nostra competenza per realizzare pavimenti rovere parquet.
Richiedi un progetto personalizzato con relativo preventivo dettagliato per pavimenti rovere parquet, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale. 

Richieste informazioni 

rassegna fotografica pavimenti in legno