Pavimenti in legno piallati a mano

pavimenti in legno piallati a manoPavimenti in legno piallati a mano per poter ricevere vibrazione di tempi passati, di ricordi sfuggenti, di antiche dimore dove il calpestio dei pavimenti in legno diventava il suono della vita.
I parquet in legno piallati a mano conservano nella loro essenza quel ricordo di foto sbiadita dal tempo, ricordo che riaffiora grazie a mani esperte che sanno come incidere le tavole di legno.
I solchi che sono realizzati nei pavimenti piallati a mano e nei parquet piallati a mano dimostrano l’abilità dei falegnami artigiani dove semplici incavi diventano arte del costruire capaci di dare ai ogni singola tavola una propria identità.
Ogni singolo pavimento viene realizzato esclusivamente su singola commessa dalle falegnamerie artigianali ogni parquet il legno piallato è unico ed esclusivo.
Le tavole di legno per la realizzazione dei pavimenti in legno piallato o dei parquet in legno piallato sono scelte per qualità e stagionatura dal titolare di falegnameria.
Le verniciature dei pavimenti in legno piallato sono a campione con verifica colorazione in loco accorgimento che offre il vantaggio della sicurezza di un perfetto equilibrio cromatico della stanza.
Richiedi un progetto personalizzato con relativo preventivo dettagliato per pavimenti in legno piallati a mano, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

Richieste informazioni 

rassegna fotografica pavimenti in legno