Pavimenti in rovere

pavimenti in rovere

Pavimenti in rovere artigianali dove i pavimenti in legno vengono realizzati singolarmente per ogni commessa scegliendo tavole di legno stagionate che vengono lavorate da mani artigiane capaci di creare particolari rifiniture che creano del tocco di eleganza supplementare per ogni pavimento in legno di rovere.
Pavimenti in legno di rovere dove la possibilità di personalizzare il parquet di rovere artigianale creando colorazioni a campione con verifica del campione presso il cliente garantisce la sicurezza di poter avere quell’effetto di cromatismo che rende unico ogni pavimento in legno di rovere.
Costruiamo artigianalmente, pavimenti in legno di rovere sbiancato Milano, Pavimenti in rovere Naturale Roma, Pavimenti in rovere naturale Milano.
La posa in opera dei pavimenti artigianali in rovere viene attuata con personale adeguato che conosce alla perfezione come istallare correttamente i pavimenti in legno di rovere lasciando sempre le dimore o gli uffici pronti da essere vissuti.
Richiedi un progetto personalizzato con relativo preventivo dettagliato per pavimenti in legno su disegno, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

Richieste informazioni 

rassegna fotografica pavimenti in legno