Pavimenti in legno artistici

pavimenti in legno artisticiPavimenti in legno artistici dove la lavorazione del legno diventa arte creando tarsie personalizzate che sviluppano soluzioni esclusive vengono costruiti su misura e con materiali di alta qualità.

Parquet artistici dove il cliente rivolgendosi direttamente all’artigiano falegname entra in contatto diretto con la produzione scoprendo aspetti costruttivi che pensava fossero stati inghiottiti dal tempo.

Nelle falegnamerie artigianali lavoriamo il legno seguendo le metodiche della tradizione e in questo modo realizziamo pavimenti in legno artistici che portano come eredità quel valore aggiunto che diventa fascino senza mode ne tempo.
Siamo capaci di interpretare e rendere reali le idee del cliente per la realizzazione parquet artistici seguendo anche nella produzione disegni particolari o foto fornite dal cliente del cliente.
Richiedi un progetto personalizzato con relativo preventivo dettagliato per pavimenti in legno artistici, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

Richieste informazioni 

rassegna fotografica pavimenti in legno