Pavimenti in legno intarsiati

pavimenti in legno intarsiati


Pavimenti in legno intarsiati per creare nella tua casa o nel tuo studio professionale o nel tuo negozio l’eleganza immediata grazie alla possibilità di poter creare dei veri quadri da pavimento.

Siamo produttori artigianali pavimenti in legno intarsiati realizzati solo su progetti esclusivi che rendono reali le idee del cliente.
Siamo falegnami senior che hanno quell’esperienza che è necessaria per realizzare con il legno pavimenti intarsiati di prestigio.
La manualità artigianale raggiunge nella realizzazione di pavimenti in legno intarsiato la sua espressione più elevata, la ricerca maniacale della perfezione nella realizzazione dei singolo “quadri” che compongono l’intero pavimento diventa arte del costruire. 

Parquet in legno intarsiati realizzati su progetti personalizzati che permettono di creare il tuo personale pavimento inserendo loghi o disegni esclusivi anche forniti dal cliente.
Pavimenti in legno con disegni artistici capaci di offriti la visione dell’esclusività anche nei pavimenti in legno.
La messa in opera dei pavimenti intarsiati viene eseguita da falegnami qualificati.
Costruiamo e vendiamo direttamente la produzione artigianale pavimenti intarsiati e parquet intarsiati.
Richiedi un progetto personalizzato con relativo preventivo dettagliato per pavimenti in legno intarsiati, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

Richieste informazioni 

rassegna fotografica pavimenti in legno