Pavimenti in legno a spina di pesce ungherese

pavimenti a spina di pesce ungheresePavimenti in legno spina Ungherese per quella tipologia di clienti che ricerca pavimenti in legno di grande impatto visivo.
Nella tipologia di parquet a spina Ungherese i masselli di legno che compongono il pavimento sono di dimensioni maggiori, questo offre un quadro d’insieme più modernizzante permettendo grazie alla possibilità di istallare il pavimento con listelli a vene contrapposte di creare volumi ottici di effetto.

I parquet in legno a spina Ungherese sono creati artigianalmente e nella fabbricazione artigianale sono usati metodi costruttivi delle tradizione.
Offriamo al cliente che ci interpella, completa personalizzazione nella scelta di legni per realizzare parquet a spina Ungherese e verniciature esclusive a campione, posa in opera dei parquet a spina ungherese fatta direttamente con falegnami qualificati, vendita diretta per poter subito valutare i nostri vantaggi competitivi per pavimenti in legno spina Ungherese.

Richiedi un progetto personalizzato con relativo preventivo dettagliato per pavimenti in legno a spina Ungherese, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

Richieste informazioni 

rassegna fotografica pavimenti in legno