Parete libreria con porta

Parete libreria con porta

Parete libreria con porta dove le laccature a campione permettono di realizzare una soluzione cromaticamente perfetta, costruiamo con il su misura progettato in falegnameria.

Pareti librerie laccate su misura capaci di dare al cliente la soluzione più spaziosa ed elegante, capace di soddisfare il desiderio di una personalizzazione totale.

Siamo falegnami che lavorano il su misura, realizziamo librerie in legno laccate bianche dove le lavorazioni manuali delle rifiniture offrono al cliente librerie di alta qualità.

La nostra produzione di pareti librerie in legno è esclusivamente su misura e con disegni che vengono ideati per ogni esigenza di singoli clienti. 

La personalizzazione totale che offriamo per le pareti librerie permette al cliente di optare per la scelta delle forme, delle verniciature o laccature che vengono realizzate a campione di colore.

La foto documenta la realizzazione di una libreria laccata a campione che si inserisce in modo perfetto inglobando nella libreria la porta già esistente.

Possiamo realizzare in falegnameria: pareti librerie con porta, pareti librerie bianche con porta, pareti libreria con porta su misura, pareti librerie classiche con porta,

Le colorazioni a campione delle librerie permettono come in questo caso di realizzare la miglior cromia.

Richiedi un incontro o se preferisci compilando il modulo che trovi collegandoti a info ricevere un progetto preventivo gratuito per parete libreria con porta.

> Richiesta informazioni

rassegna fotografica librerie su misura