Arredi su misura cucina

arredi su misura cucina

arredi su misura cucina

arredi su misura cucina

Gli arredi su misura che produciamo solo con progetti personalizzati sono fabbricate con strutture in listellare e ante in legno massello.

La nostra produzione è artigianale realizzata da maestri artigiani e distinguibile per l’alto grado delle rifiniture e delle verniciature, patinature o laccature tutte eseguite manualmente e su campione di colorazione.

Le verniciature a campione degli arredi su misura cucina permettono di poter dare quel tocco di originalità a ogni arredo cucina classica e poterla perfettamente inserire nella tua casa nel contesto dell’arredamento.

Le cucine classiche d'arredo che produciamo vengono vendute direttamente al cliente finale offrendo grandi vantaggi per cucine di qualità.


Verifica l’alta qualità dei nostri arredi per cucine classiche su misura richiedendo tramite richiesta informazioni un preventivo progetto gratis on-line oppure se preferisci un incontro con il titolare direttamente nella tua città per assaporare personalmente la qualità delle lavorazioni e vedere campioni di lavorazione realizzate da maestri falegnami in grado di dare quel valore aggiunto ad ogni cucina classica su misura.

Richiedi un preventivo progetto per arredo cucine classiche su misura, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti dalla vendita diretta cliente-falegnameria.

< Richiesta informazioni

rassegna fotografica cucine su misura