Crea sito

Cucine bianche classiche

cucine bianche classicheCucine bianche classiche dove il colore bianco è valorizzato da patinature manuali e rifiniture di prestigio sono fabbricate con strutture in listellare e ante di spessore dalle falegnamerie artigianali.

Siamo falegnami artigiani che lavorano il legno per costruire arredamenti cucina su misura di prestigio usando quella manualità che permette di realizzare patinature, e rifiniture a regola d’arte.

Le verniciature, le laccature, le patinature sono realizzate solo a campione di colore, scelta che permette di ottenere la sicurezza del risultato estetico finale a casa del cliente.

Le cucine bianche in legno sono con laccature secondo tradizione e ogni particolare è rifinito con la manualità del maestro artigiano.

Le cucine bianche di legno che costruiamo sono montate dai nostri clienti da noi personalmente.

La foto a lato racconta la realizzazione di una cucina bianca classica laccata dove la maestria  nel realizzare  laccature si vede.

Richiedi un preventivo progetto per cucine bianche classiche , verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti dalla vendita diretta cliente-falegnameria.

> Richiesta informazioni

rassegna fotografica cucine legno massello