Cucine bianche classiche

cucine bianche classicheCucine bianche classiche dove il colore bianco è valorizzato da patinature manuali e rifiniture di prestigio sono fabbricate con strutture in listellare e ante di spessore dalle falegnamerie artigianali.

Siamo falegnami artigiani che lavorano il legno per costruire arredamenti cucina su misura di prestigio usando quella manualità che permette di realizzare patinature, e rifiniture a regola d’arte.

Le verniciature, le laccature, le patinature sono realizzate solo a campione di colore, scelta che permette di ottenere la sicurezza del risultato estetico finale a casa del cliente.

Le cucine bianche in legno sono con laccature secondo tradizione e ogni particolare è rifinito con la manualità del maestro artigiano.

Le cucine bianche di legno che costruiamo sono montate dai nostri clienti da noi personalmente.

La foto racconta la realizzazione di una cucina bianca classica laccata dove la maestria  nel realizzare  laccature si vede.

Richiedi un preventivo progetto per cucine bianche classiche , verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti dalla vendita diretta cliente-falegnameria.

> Richiesta informazioni


rassegna fotografica cucine legno massello