Cucine montagna

cucine montagnaCucine montagna personalizzate sia nei legni sia nelle forme delle ante sia nelle verniciature sono in grado di soddisfare anche il cliente più esigente realizziamo su misura con metodiche artigianali. Le cucine montagna che fabbrichiamo ad una ad una con progetti che permettono di realizzare le idee del cliente offrono il massimo della qualità grazie ai materiali selezionati e a gli alti gradi di rifinitura.
La foto fa riferimento all’arredo cucine montagna realizzato in abete tinto noce colorazione che permette il contrasto deciso con i piani in marmo e l’ambiente esterno che diventa grazie alle ampie vetrate un tutt’uno con l’interno.

Verifica l’alta qualità delle nostre lavorazioni per arredo casa montagna chiedendo un preventivo/progetto gratis on-line cliccando su richiesta informazioni, oppure se preferisci chiedi un incontro con il titolare direttamente nella tua città.

Richiedi un preventivo progetto per cucine montagna, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti dalla vendita diretta cliente-falegnameria. 

> Richiesta informazioni

rassegna fotografica arredo case montagna