Cabine armadio su misura - La razionalità degli spazi

cabine armadio su misura

cabine armadio su misura

Cabine armadio su misura realizzate con progetti personalizzati dove il cliente ci fornisce le sue idee che noi sviluppiamo in progetti dove la razionalizzazione degli spazi è finalizzata a creare cabine armadio capienti e di alto livello qualitativo.

Le cabine armadio su misura che produciamo sono personalizzabili in ogni particolare dalla scelta dei materiali da impiegare nella costruzione, alla tipologia di apertura delle ante, alle rifiniture, alle verniciature o laccature eseguite sempre a campione per integrare la cabina armadio su misura con il resto dell’arredamento.

Le cabine che costruiamo vengono vendute direttamente offrendo al cliente la vendita diretta che offre alta qualità a prezzi senza commercializzazione.

Per ricevere un preventivo gratuito on-line, basta inviare una richiesta corredata da misure o se disponi già di un’idea schizzi, foto anche ricavate da riviste, disegni ecc in brevissimo tempo ti invieremo la nostra offerta da dove con reali dati alla mano potrai personalmente verificare i vantaggi che la nostra fabbrica offre con la vendita senza commercializzazione. 

Richiedi un preventivo progetto per cabine armadio su misura, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti dalla vendita diretta cliente-falegnameria.

> Richiesta informazioni

rassegna fotografica armadi su misura