Cabine armadio e armadi su misura

cabine armadio e armadi su misura

cabine armadio e armadi su misura

cabine armadio e armadi su misura

cabine armadio e armadi su misura

La collocazione di un armadio o di una cabina armadio in una stanza deve essere sempre attentamente valutata sia per la scelta cromatica sia per una giusta definizione degli spazi. Solo tramite un progetto personalizzato si raggiungerà questo obiettivo.

Le soluzioni armadi che siamo in grado di progettare e costruire partono dalle tue idee e si trasformano in armadiature dove la razionalità della divisione spazi viene valutata per rendere il tuo armadio il luogo dove ritrovare sempre e subito le cose che hai riposto.

Realizziamo armadi e cabine armadio sia in legno sia in nuovissimi materiali colorati sia stile classico che moderno.

Per ricevere un preventivo gratuito on-line, basta inviare una richiesta corredata da misure o se disponi già di un’idea schizzi, foto anche ricavate da riviste, disegni ecc in brevissimo tempo ti invieremo la nostra offerta da dove con reali dati alla mano potrai personalmente verificare i vantaggi che la nostra fabbrica offre con la vendita senza commercializzazione. 

Richiedi un nostro preventivo gratuito per cabine armadio su misura resterai soddisfatto della nostra competenza nella ricerca della giusta soluzione per gli armadi personalizzati della tua casa.

> Richiesta informazioni


rassegna fotografica armadi su misura